Home » Uffici Domiciliazione

Uffici Domiciliazione

Uffici Low Cost e Flessibili

Uffici Low Cost e Flessibili - Contabilità Low Cost
Nella città di Brescia forniamo servizi di domiciliazione e recapito postale per aziende, professionisti, associazioni.
I servizi sono erogati attraverso il centro uffici situato nel cuore della città nella "zona business" di Brescia, "Brescia 2" facilmente raggiungibile in auto e mezzi pubblici a:
-600 metri dal casello autostradale di Brescia Centro,
-500 metri dalla Stazione Ferroviaria Centrale
-30 metri dalla fermata bus,
-500 metri dal Palazzo di Giustizia,
-100 metri albergo Novotel  
con ottima possibilità di parcheggio, anche interno al fabbricato.
 Il centro uffici oltre ad erogare servizi di segretariato, domiciliazioni e reception, dispone di uffici attrezzati ed arredati, completi di PC e reti ADSL e wirless, sale riunioni con schermo e proiettore.
 
Il centro uffici fornisce anche servizi di:
- recapito postale e web-mail;
- domiciliazione legale per stabilire a Brescia la sede della tua impresa;
- segreteria personalizzata.
----------------------------------------------------------------------------------
L'utilizzo dei nostri servizi ufficio può configurarsi in modi diversi secondo tue specifiche esigenze:
1- segreteria (con risposta telefonica personalizzata)
2- domiciliazione + segreteria.
3- domiciliazione + segreteria + linea FAX ed Email;
4- domiciliazione + segreteria + linea FAX ed Email + noleggio ufficio ad ore;
5- domiciliazione + segreteria + linea FAX ed Email + time-sharing ufficio.

Puoi sottoscrive con noi un contratto per il solo servizio segretaria, in cui le operatrici telefoniche professionali, interne al centro uffici, possono gestire le chiamate a Voi dirette.
Il servizio permette la risposta personalizzata, con il tuo nome o il nome della tua azienda o del tuo studio, i messaggi raccolti possono essere facilmente consultati e comunicati secondo modalità concordate.
Ad esempio attraverso un'agenda condivisa online, oppure per email o contattando la Tua operatrice di riferimento.
Oltre l'attivazione della domiciliazione e/o della Tua segretaria, l'ufficio virtuale può completarsi con il noleggio di un ufficio arredato ed attrezzato.
In questo modo, noleggiando un ufficio per poche ore, oppure in time sharing (per alcuni giorni o settimane o mesi o per un anno) potrai ottimizzare i costi ed ospitare i tuoi clienti nel tuo ufficio di grande immagine in tutta comodità, presso la nostra sede.

Il prezzo del servizio di domiciliazione con segreteria partire da € 25,00+Iva all'ora, i prezzi cambiano in funzione della modulazione del servizio e sono influenzati dal volume di chiamate lavorate.
Per ricevere un preventivo ti invitiamo a contattarci al numero 030.2070478 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00, oppure via  email. indicandoci le Tue esigenze e preferenze.

Un ufficio in time sharing garantisce alla vostra attività il prestigio e i servizi normalmente connessi a un ufficio con reception di tipo tradizionale:

  • Domicilio prestigioso - Potrete scegliere ufficio prestigiosio da riportare su biglietti da visita, carta intestata e materiale promozionale.
     
  • Ricezione ed inoltro della corrispondenza - La vostra corrispondenza viene ricevuta e conservata per voi e, dietro vostre istruzioni, vi può essere inoltrata periodicamente.
     
  • Un numero telefonico locale in tutte le città per le quali il servizio di ufficio virtuale è disponibile - Con un ufficio time sharing avrete un recapito telefonico locale costantemente presidiato che potrete dare a tutti i vostri contatti.
     
  • Gestione personalizzata delle chiamate - Le telefonate sono gestite da personale esperto che risponde a nome della vostra azienda e dove richiesto vi inoltra le chiamate, ovunque vi troviate.
     
  • Inoltro chiamate - Grazie a tecnologie all’avanguardia tutte le chiamate possono essere inoltrate al vostro numero di telefono principale.
     
  • Casella vocale - Una casella vocale, attiva 24 ore su 24, viene impostata per voi e controllata con cadenza giornaliera.
     
  • Ricezione ed invio fax - Un numero di fax locale dal quale inviare e ricevere fax. I fax in arrivo a questo numero vi vengono inoltrati ovunque voi siate.
     
  • Targhetta aziendale - Acquistate visibilità esponendo una targhetta con il nome della vostra azienda nella zona reception.
     
  • Assistenza amministrativa e tecnica - In caso di necessità avrete un interlocutore esperto su cui poggiare per ottenere sostegno amministrativo e tecnico.
     
  • Accesso a uffici e sale riunioni attrezzati di tutto punto - Avrete una scelta di uffici attrezzati opportunamente nei quali lavorare con soddisfazione.
     

Favorevolmente situato nel centro di Brescia e finemente arredato, il Business center offre postazioni di lavoro funzionali, con sistemi di telecomunicazione all’avanguardia, accesso ad internet ad alta velocità, risposta personalizzata da parte della reception, ricezione delle comunicazioni telefoniche e fax, servizio segretariale multilingue qualificato ed altro.

Situato in una delle zone maggiormente in espansione della città e ottimamente servito in termini di trasporto pubblico e servizi commerciali. A pochi minuti di cammino dal centro storico di Brescia e dalla Stazione Ferroviaria e in prossimità dal casello autostradale di Brescia Centro.

domiciliazione sedi società

Con un forfait di 90 €.+ iva, AL MESE offriamo la domiciliazione della sede della Vostra società.

Nel costo sono compresi i servizi di domiciliazione della sede della società, la gestione della posta in arrivo e ridestinata all’indirizzo da Voi indicato.

Con ulteriori annui 90 €. AL MESE è possibile avere una linea telefonica dedicata   (solo aministrativa non commerciale) dove rispondiamo alle telefonate e diamo report delle chiamate ad un indirizzo e-mail.

SERVIZI OFFERTI
Accesso 24 ore su 24                         Fotocopiatrice                        Servizio receptionist
Aree ristoro                                          Internet Wifi                           Sistema d'allarme
Assistenza segretariale                       Parcheggio                            Strutture per i disabili
Climatizzazione                                     Pulizie                                    Targa azienda
Connessione Internet ADSL                 Ricezione telefonate             Telefonia/Linee telefoniche
Fax                                                       Sale riunioni                           Ufficio virtuale

Link Utili

AgenziaEntrate
Contabilità Low Cost

non esitate a contattarci

Contabilità Low Cost

Siamo a Brescia

www.contabilitalowcost e'un marchio di:Cortehouse 4 SRL societa'unipersonale-via Aldo Moro,48 BRESCIA-Cap.Sociale 10.400euro IV-PartitaIVA e CodiceFiscale e RegistroImprese di Brescia n.03330440177 -

[an error occurred while processing this directive]