Home » Contabilità ON-LINE

Contabilità ON-LINE

a partire da 98 €./mese Tenete Voi la contabilità ON-Line INSIEME a Noi.

da €. 98 al mese + IVA - Inserite con noi la Vostra Contabilità in modo FACILE, economico efficiente.
Il nostro prodotto Low Cost "ContabilitàProfisOnLine"
Inserite Voi le fatture emesse e quelle di acquisto, la prima nota e gli altri dati.
Sarete guidati ed il tutor è a Vostra disposizione.
Q
uesto servizio è pensato ed organizzato per coloro che vogliono tenere la contabilità in autonomia presso di se e/o nei propri uffici con il proprio PC senza il fastidio di seguire gli aggiornamenti dei SW e senza il costo dei SERVER e dei programmi di contabilità.
L’utente del servizio “on-line”, potrà accedere ad una propria area riservata, una volta effettuata l’adesione al servizio, previa sottoscrizione del contratto e rilascio autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy, l’utente potrà operare.
Bastano solo 4 ore di Corso per imparare a usare Contabilita Low Cost Online, e dalla prima ora inserisci già i tuoi documenti amministrativi.
Scegli i più economici ed i più professionali in Italia, ed hai il minor tempo di apprendimento per iniziare a inserire la tua Contabilità.
Il Cliente potrà trasmettere, attraverso la propria area ad accesso riservato, i dati relativi alla propria contabilità mentre Contabilità Low Cost fornirà gratuitamente la procedura software necessario.
E’ possibile, a seconda dei casi, la visita di un nostro tecnico specializzato oppure un intervento in teleassistenza per informarvi sulle modalità di utilizzo del software presenze e accompagnarvi nell’installazione.
I programmi contabili ed i server sono i associati con sono tenuti aggiornati ed allineati alle normative fiscali, aggiornati e tecnologicamente avanzati.
Voi accedete tramite un collegamento facile e senza costi aggiuntivi (a parte la ADSL che già avete)  
Potete accedere tramite portale insieme a noi on-cloud. 
Mettetevi in contatto con noi e Vi illustreremo i vantaggi sostanziali ed economici.

La tenuta ON-LINE è comunque conveniente con un numero di documenti da registrare di una certa dimensione
 

ContabilitaLowCost: Prodotto Low Cost "ContabilitàProfisOnLine"

Con questo pacchetto Lei acquisterà le licenze SW del nostro stesso programma interno PROFIS-AZ, dallo stesso produttore, SISTEMI SPA di Torino, con il quale sarà in grado di registrare da se, con la nostra presente e costante assistenza e supervisione, le fatture ed i documenti di vendita, nonché le registrazioni di prima nota e Banca.

Lo Studio sarà costantemente, anche contemporaneamente, collegato, e condividerà i dati ed il programma ogni volta che sarà necessario, in modalità SIR (soluzioni in rete) in modo protetto e sicuro.

Potremo quindi visionare ed eventualmente correggere la Sua contabilità, tenuta da Lei ed importare rapidamente, precisamente ed in sicurezza, i dati che ci saranno necessari per le situazioni contabili e bilanci periodici, dichiarazioni fiscali ed ogni altro adempimenti che ci delegherà ad effettuare.

Sarà possibile anche che Lei tenga solo parzialmente la contabilità e che noi la completiamo (naturalmente sui dati da Lei forniti appositamente) per finire quanto poi necessario per il Bilancio e le dichiarazioni fiscali.

Il pacchetto è modulare e prevede un costo per:

1.-ContabilitàProfisOnLine: acquisto delle licenze  Costo che si sostiene un sola volta al momento dell’attivazione

2.- Procedura PROFIS/AZ.: costo procedura in funzione num.documenti              Costo periodico annuale

3.- Costo per assistenza contabile e consulenza inerente                                       Costo periodico annuale

4.- Costo per Dichiarazioni Fiscali e consulenza inerente                                       Costo periodico annuale 

1.-ContabilitàProfisOnLine: acquisto delle licenze    Costo che si sostiene un sola volta al momento dell’attivazione

Questa spesa si sostiene una sola volta ed è necessaria per le attivazioni del SW e delle licenze di PROFIS-AZ, l’installazione, ed il Corso di tenuta della contabilità OnLine.

Comprende l’acquisto delle licenze SW e la creazione, personalizzazione profilo utente, e configurazione degli Automatismi del programma, in funzione della tua tipologia d’impresa, ed il Corso per l’utilizzo del programma 

Con gli automatismi (numerosi Modelli Contabili preconfezionati) trovi subito facile registrare le fatture e risparmi fin da subito il lavoro amministrativo d’inserimento dati.

una Tantum

canone una sola volta 

Contabilità SEMPLIFICATA

canone una sola volta

Contabilità ORDINARIA

canone una sola volta

Acquisto Licenza, Attivazione, installazione e Corso OnLine

€ 500+iva

€ 700+iva

ore del Corso

4 ore 

8 ore 

Procedura PROFIS/AZ - Attivazione e Corso online all'uso del programma

Bastano solo pochi minuti per imparare a usare il Prodotto Low Cost: "Contabilità Profis On-Line" Profis-AZ, e da subito inserisci già i tuoi documenti amministrativi.  

Con il proseguire del corso anche con lo Studio sarete poi sempre più in grado si gestire efficacemente la Vostra contabilità. La fattura del canone una tantum viene emesse all’inizio del contratto.

2.- Procedura PROFIS/AZ.: costo procedura in funzione num.documenti        Costo periodico annuale

Procedura PROFIS/AZ - Costo per ContabilitàProfisOnLine - N° Documenti  Annui

I canoni mensili variano a seconda del numero di documenti IVA (ACQ-VEN-COR) inseriti nel mese.

Se l’anno precedente, hai emesso o ricevuto fatture, guarda nella tua contabilità, controlla l’ultimo numero di protocollo degli Acquisti e delle Vendite, sommali perché il loro totale determina quale è il tuo canone mensile di abbonamento.
Il N° Documenti / Anno = è il numero dei documenti che hai protocollati e che hai registrato in contabilità nell’Anno solare precedente, per acquisti, vendite e corrispettivi.

Ad esempio per la fascia 50 documenti mese corrisponde a 15 fatture per acquisti / mese + 10 fatture emesse per vendite /mese + 25 corrispettivi giornalieri nel mese.

Procedura PROFIS/AZ – Pacchetti Base e Esteso

I canoni mensili variano sempre in funzione del numero di documenti IVA (ACQ-VEN-COR) inseriti nel mese, come suindicato. Il prodotto di contabilità è offerto in 2 configurazioni: “Base” ed “Estesa”.

La configurazione Base comprende i moduli per la gestione contabile compresa la “Comunicazione annuale IVA”.

La configurazione Estesa comprende anche i moduli per la “Fatturazione” e “Emissione Parcelle”.

Configurazione Base                                                                                                                                             

da       50 documenti/mese              600/anno             75 € mese           pari a €.  900 +  iva annui

Fino a 100 documenti/mese            1.200/anno           110 € mese           pari a €.1.320 + iva annui

Fino a 150 documenti/mese            1.800/anno           150 € mese           pari a €.1.800 + iva annui

Configurazione Estesa                                                                                                                                           

da       50 documenti/mese              600/anno             90 € mese           pari a €.1.080 + iva annui

Fino a 100 documenti/mese            1.200/anno           130 € mese           pari a €.1.560 + iva annui

Fino a 150 documenti/mese            1.800/anno           175 € mese           pari a €.2.100 + iva annui

Modalità di pagamento

Il pagamento della procedura è trimestrale anticipato. Ai valori indicati si deve aggiungere l’ IVA di Legge.

3.- Costo per assistenza contabile e consulenza inerente                                    Costo periodico annuale

Per l’utilizzo del programma e per l’inserimento delle fatture, sarà affiancata da una nostra consulente, per tutte le richieste di assistenza contabile e per la consulenza sull’utilizzo delle procedure del programma.

Vi sarà da parte nostra la connessione on line al Programma ed alle sue registrazioni contabili e la nostra assistenza telefonica ed email ed appuntamenti da noi, relativa alla contabilità ed alle registrazioni e consulenza sulla contabilità.

Sarà appoggiata da una nostra consulente per tutte le richieste di assistenza contabile e comprende anche la creazione del profilo utente, e configurazione degli automatismi del programma, in funzione della Sua tipologia d’impresa. 

Potremo controllare le Sue registrazioni integrare la contabilità e le registrazioni complesse come quelle delle eventuali paghe e dei cespiti / beni ammortizzabili, oppure acquisti dall’estero, importazioni.

Comprende la creazione, personalizzazione profilo utente, e configurazione degli Automatismi del programma, in funzione della tua tipologia d’impresa. 

Il preventivo di costo dipende dal numero dei documenti e sarà così ripartito in fasce:

da       50 documenti/mese è di €.25 + iva al mese                   pari a €.300 + iva annui

fino a 100 documenti/mese è di €.40 + iva al mese                   pari a €.480 + iva annui    

fino a 150 documenti/mese è di €.50 + iva al mese                   pari a €.600 + iva annui    

Modalità di pagamento

Il pagamento della procedura è trimestrale anticipato. Ai valori indicati si deve aggiungere l’ IVA di Legge.

4.- Costo per Dichiarazioni Fiscali e consulenza inerente                                     Costo periodico annuale

Comprende la creazione e presentazione delle Dichiarazioni fiscali anche attraverso la estrapolazione dei dati e in funzione della Sua tipologia d’impresa, la relativa consulenza. 

Comprende la Compilazione e predisposizione della Comunicazione IVA, ModelloUnicoDichiarazione ed IVA, IRAP e Studi di settore, Modello 770; Servizio circolari ed aggiornamento sulle novità fiscali; Assicurazione professionale; consulenza ed assistenza F24; Consulenza ed assistenza relativa tipizzata.

Comprende in dettaglio:  

  • Consulenza inerente la tenuta della contabilità e di tutti gli adempimenti contabili e fiscali
  • Consulenza sulla corretta elaborazione dei dati secondo corretti principi contabili e fiscali;
  • Consulenza inerente la stampa libri e registri
  • Compilazione e predisposizione della Comunicazione IVA
  • Compilazione e predisposizione della ModelloUnicoDichiarazione IVA
  • Compilazione e predisposizione del ModelloUnicoDichiarazione Redditi(§), IRAP, Studi di settore(#))
  • Compilazione e predisposizione del ModelloUnicoDichiarazione Modello 770 (*)
  • Aggiornamento sulle novità amministrative, fiscali e previdenziali ("servizio circolari");
  • Assicurazione professionale in caso di errori od omissioni contabili che comportino l'erogazione di sanzioni;
  • Consulenza ed assistenza nella Predisposizione per l' invio telematico del modello F24 (ç)
  • Consulenza ed assistenza nella Predisposizione altri modelli di versamento periodici dell’IVA, dell'INPS e delle Imposte Dirette e dell’IRAP; (£)
  • Consulenza ed assistenza nella spesometro: elenco Clienti e Fornitori di tutte le fatture emesse e ricevute
  • Consulenza ed assistenza relativa tipizzata;

(*) se previsto il modello 770 sino a 5 percipienti con ognuno sino ad un massimo di 2 certificazioni, ed escluso il lavoro dipendente

(#) se previsto

(§ ) con esclusione dei quadri: RW (investim. esteri) –, CR, RU, CE (particolari crediti d’imp.) – EC (allineamento rivalutazioni) e della relativa consulenza

(ç) escluso l’invio telematico F24 alla Agenzia Entrate per addebito in conto bancario (previsto apposito compenso a richiesta)

(£) è esclusa gestione dei contributi fissi e delle richieste PIN ed accessi telematici sito INPS

da      50 documenti/mese è di €.  90 + iva al mese                 pari a €.1.080 + iva annui

fino a 100 documenti/mese è di €.120 + iva al mese                 pari a €.1.440 + iva annui

fino a 150 documenti/mese è di €.150 + iva al mese                 pari a €.1.800 + iva annui

Precisazione Dichiarazioni Fiscali. Il preventivo inviato comprende le registrazioni contabili dell’anno in corso di contratto e le corrispondenti Dichiarazioni di fine anno contabile (quindi dell’anno del contratto da presentare nel successivo). (quindi ad esempio contratto firmato 2014 le dichiarazioni dei redditi da presentare nel 2015) e la contabilità dall’inizio contratto sino al 31 dicembre dello stesso anno (il periodo può quindi essere inferiore a 12 mesi e comunque riferito al numero dei documenti a base di calcolo). 

Esclusi i calcoli IMU/TASI/TARES ed altri tributi ed imposte locali, esclusa la gestione, anche contabile, contratti di leasing, esclusa la gestione paghe, eventuali dichiarazioni INTRASTAT, BlackList, F24 internet on-line, esclusa la gestione degli avvisi bonari e cartelle esattoriali, delle relative rateizzazioni, escluse le dichiarazioni fiscali relative agli anni precedenti l’inizio del contratto ed ogni altra dichiarazione o comunicazione se non espressamente indicate in elenco, contratto o accordo economico.

In alternativa: ContabilitàProfis IN studio

In alternativa alla ContabilitàProfisOnLine vi è la nostra proposta “Classica”:  consegna e registrazione da parte nostra dei documenti e della contabilità.

Il preventivo di Costo per la tenuta della contabilità IN studio per tutti i servizi suindicati, comprese le dichiarazioni, è

Contabilità semplificata:                                                                                                          

fino a   50 documenti/mese è di €.208 + iva al mese                 pari a €.2.500 + iva annui

fino a 100 documenti/mese è di €.266 + iva al mese                 pari a €.3.200 + iva annui 

fino a 150 documenti/mese è di €.300 + iva al mese                 pari a €.3.600 + iva annui 

Contabilità ORDINARIA:                                                                                                           

fino a   50 documenti/mese è di €.292 + iva al mese                 pari a €.3.500 + iva annui

fino a 100 documenti/mese è di €.367 + iva al mese                 pari a €.4.400 + iva annui 

fino a 150 documenti/mese è di €.408 + iva al mese                 pari a €.4.900 + iva annui 

Modalità di pagamento

Fatto salvo per il preventivo del Software ed installazione iniziale con il corso il cui pagamento e anticipato, iI pagamenti sono trimestrali anticipati ed avverranno sulla base del contratto e dell’accordo economico sottoscritto.

L’importo qui indicato sarà quindi corrisposto in 4 rate trimestrali, la prima alla data più vicina al momento della firma.

La fattura sarà emessa all’inizio del contratto ed i pagamenti invece avranno scadenze trimestrali anticipate rispetto all’inizio del trimestre, normalmente alle date del 16 gennaio / 16 aprile / 16 luglio / 16 ottobre.

Link Utili

AgenziaEntrate
Contabilità Low Cost

non esitate a contattarci

Contabilità Low Cost

Siamo a Brescia

www.contabilitalowcost e'un marchio di:Cortehouse 4 SRL societa'unipersonale-via Aldo Moro,48 BRESCIA-Cap.Sociale 10.400euro IV-PartitaIVA e CodiceFiscale e RegistroImprese di Brescia n.03330440177 -

[an error occurred while processing this directive]